La casa di campagna Quiete e relax tra la natura di Montefano
Casale Montefano sorge in mezzo ad ampie colline.
La passione di Elisa e di Massimiliano per la natura e per l’agricoltura li ha portati a costruire, piano piano un sogno. E così, questa antica casa di campagna ha ripreso vita, e il suo giardino ha ricominciato a germogliare, seguito con amore da questi due splendidi padroni di casa.
Il casale sarà a vostro uso esclusivo; l'ettaro di terreno è interamente recintato, per permettere ai bambini di correre liberi, senza alcun rischio, e ai vostri amici animali di muoversi in uno spazio grande e verde. Qui è anche presente una mini-piscina, con comode sedute idromassaggio, riscaldata e circondata dalla natura, immersa negli ulivi e che affaccia sullo splendido panorama. Essa può ospitare fino a cinque persone, con doccia e lettini compresi.
La casa vacanze Casale Montefano è un luogo dove ritrovare quel relax e quel benessere che pensavate perduto, riacquistando la semplicità e la bellezza delle cose di una volta. La casa è stata totalmente ristrutturata, riutilizzando molti dei materiali originali dell’800. Quando la stagione lo permette, è possibile mangiare all’esterno e godersi una splendida veduta, predisponendo colazione, pranzo e cena sul pergolato esterno, coperto dalla cannucciaia. Come gli esterni, anche negli interni ci sono spazi dedicati a ciascuno. Con una cucina abitabile e attrezzata, due saloni, uno grande e uno piccolo, tutti gli ospiti potranno avere la loro privacy e lo spazio di cui necessitano. Grazie al camino, alla stufa, e al riscaldamento a pavimento, non mancherà il calore nelle stagioni fredde. L’aria condizionata in ogni ambiente garantisce, invece, fresco per la stagione estiva. Il salone principale e tutte le camere sono dotati di tv satellitare per permettere a ciascuno di scegliere il proprio intrattenimento preferito.